Agorà Ciminna è attivo al nuovo indirizzo www.agoraciminna.it

La seguente pagina rimarrà a vostra disposizione con le sole funzioni di archivio degli articoli pubblicati negli anni passati (Agosto 2012).
Selezionando i due menù alla vostra destra potrete attingere alle notizie classificate per data e per argomenti.

martedì 3 aprile 2012

A garanzia di una sana attività

di Francesco Tusa
Dopo due anni di gestione del sito Agorà Ciminna, da me ideato. Considerato il fatto che Agorà vive anche grazie al contributo di altri ragazzi, ho maturato la decisione di interrompere il mio operato a garanzia di una sana e imparziale attività.
In questi giorni che ci separano dal 6-7 Maggio non scriverò più articoli a nome di Agorà Ciminna insieme agli altri membri della redazione, mi limiterò ai piccoli accorgimenti tecnici di design del sito e di impostazione grafica degli articoli.
La scelta anche se a malincuore è dovuta, sono legatissimo a questo spazio web. Una decisione che garantisce l'imparzialità politica di Agorà Ciminna, ma che mi permette anche di dedicarmi al 100% alla campagna elettorale che vede la candidatura a sindaco di mio padre, e la nascita di un nuovo gruppo politico con nuovi progetti e ambizioni.
Sono sicuro che i miei collaboratori sapranno svolgere al meglio questo duro compito: gestire gli articoli e moderare i commenti. Collaborerò con  tutte le attività di informazione che loro vogliono intraprendere al di fuori dallo spazio web, ma solamente nella sfera tecnica.
In bocca a lupo ragazzi, non è un addio ma un arrivederci. AD MAIORA!

Nessun commento: