Agorà Ciminna è attivo al nuovo indirizzo www.agoraciminna.it

La seguente pagina rimarrà a vostra disposizione con le sole funzioni di archivio degli articoli pubblicati negli anni passati (Agosto 2012).
Selezionando i due menù alla vostra destra potrete attingere alle notizie classificate per data e per argomenti.

domenica 15 aprile 2012

Reportage fotografico: La bellezza e la pulizia prima di tutto

di Agorà Ciminna
Dopo due settimane dall'aver pubblicato il nostro appello: La bellezza e la pulizia prima di tutto, siamo stati in giro per Ciminna a fotografare i manifesti elettorali abusivi.
Come promesso, abbiamo realizzato un piccolo reportage fotografico per le principali vie di Ciminna, fotografando esclusivamente la carta colorata affissa in edifici o strutture pubbliche (chiese, monumenti ecc...) omettendo quindi tutte le case private che hanno subito questa forma di non rispetto ambientale. Un modo di agire gravissimo per chi in questi giorni attraverso la politica si propone per amministrare il nostro comune. Ciminna, non può non essere bella, pulita ed accogliente.
Nei prossimi giorni saranno realizzati altri reportage fotografici con la speranza di ottenere un miglioramento. Ciminna è un paese piccolo, gli spazi elettorali (o pubblicitari) sono sufficienti per sponsorizzare le diverse liste, e questo non è un buon modo per farsi conoscere.
guarda le altre foto...



































































3 commenti:

Benito70 ha detto...

Strano ma vero tutti i manifesti o quasi dello stesso partito .....un po' di pulizia per Ciminna.....

Caterina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Caterina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.